[ad_1]
Una volta che ti sei registrato al piano famiglia, Spotify chiederà a chi è nel piano di fornire all’azienda un indirizzo di casa utilizzando Google Maps. … “Una volta completata la verifica dell’indirizzo di casa di un familiare, non memorizziamo i loro dati sulla posizione né tracciamo la loro posizione in qualsiasi momento”, ha detto un portavoce di Spotify.
Puoi usare la famiglia Spotify in case diverse? Come nota la stampa fine di Spotify, il piano familiare condiviso – che costa $ 15 e consente a sei utenti di accedere al servizio Premium di Spotify – è solo per “familiari residenti allo stesso indirizzo”. ” Ai nuovi account verrà richiesto di verificare il proprio indirizzo utilizzando Google Maps e Spotify “potrebbe di tanto in tanto chiedere di nuovo…
Come posso ingannare la mia posizione su Spotify?
Ecco come usi la VPN per cambiare posizione su Spotify.
- Ottieni una VPN consigliata ed evita le VPN gratuite.
- Scarica e installa l’app/estensione della VPN sul tuo dispositivo.
- Quindi, trova un paese che supporta Spotify e connettiti ad esso.
- Se sei un nuovo utente, crea un nuovo account altrimenti accedi al tuo account esistente.
Come fa Spotify a sapere se sei sotto lo stesso tetto?
Spotify lo farà richiedere ai membri del piano Famiglia di fornire i propri dati sulla posizione “di tanto in tanto“Per dimostrare che vivono tutti sotto lo stesso tetto, nel tentativo di frenare gli abbonati che abusano dell’offerta. … Questi dati sono crittografati e possono essere modificati dal proprietario del piano secondo necessità. ”
Spotify conosce la tua posizione?
Un portavoce di Spotify ha confermato che, “Una volta verificato l’indirizzo di casa di un membro della famiglia è completato, non memorizziamo i loro dati sulla posizione né tracciamo la loro posizione in qualsiasi momento. ” La società afferma inoltre che i dati sulla posizione sono crittografati e possono essere modificati dal proprietario dell’account.
Perché non mi qualifico per Spotify duo?
Correzione dell’errore “Non idoneo per Premium Duo” su Spotify
In primo luogo, devi assicurarti di non essere abbonato a nessun piano menzionato sopra. Altrimenti, devi cancellare i tuoi account precedenti e passare a un normale piano Spotify. Una volta effettuato il passaggio, puoi abbonarti al Premium Duo.
Spotify controlla il GPS?
Verifica del membro
Nota: non tracciamo la tua posizione. Controlliamo il tuo indirizzo solo per verificare.
Spotify blocca la VPN?
Spotify funziona e non funziona con VPN. … Detto questo, per accedere alla libreria Spotify di un altro paese, avrai solo bisogno di una VPN attivata nella posizione desiderata quando vai nelle impostazioni per cambiare il tuo paese / regione.
Come trovi i brani bloccati su Spotify?
I brani che hai bloccato potrebbero non essere visualizzati in tutte le visualizzazioni elenco, quindi se non riesci a trovare i brani che non ti sono piaciuti, apri la scheda “Home”, premi l’ingranaggio Impostazioni in alto, quindi attiva “Mostra brani non riproducibili”. ” Quando torni all’elenco, dovresti vedere il titolo in grigio ora e puoi rimuovere l’antipatia come descritto sopra.
C’è un modo per ascoltare brani su Spotify che non sono disponibili nel tuo paese?
Spotify per Android
- Passaggio 1: visita ApkPure e cerca Spotify.
- Passaggio 2: dopo averlo scaricato, installa l’app.
- Passaggio 3: scarica una VPN o, se ne hai già una, accendila.
- Passaggio 4: crea il tuo account Spotify con la tua VPN.
- Passaggio 5: una volta creato l’account, ora puoi eseguire lo streaming senza problemi.
La famiglia di Spotify funziona se non vivete insieme?
La società di streaming audio dice che solo gli utenti che risiedono allo stesso indirizzo possono utilizzare un piano famiglia. Quindi, se condividi un piano con alcuni amici che non vivono con te o ti sei trasferito dalla casa dei tuoi genitori, i tuoi giorni di un abbonamento Spotify più economico potrebbero essere contati.
Spotify conserva la cronologia?
Spotify tiene traccia della tua cronologia di ascolto, sia per tua comodità che per personalizzare la musica che ti consiglia.
Perché dovete vivere insieme per la famiglia Spotify?
Membri del piano famiglia Spotify richiesto per dimostrare che vivono allo stesso indirizzo. Spotify richiederà ai membri del piano familiare di dimostrare che vivono tutti allo stesso indirizzo, in una rinnovata iniziativa per prevenire l’abuso dell’opzione di abbonamento.
Cosa significa sotto lo stesso tetto in Spotify?
Sei account: Spotify Premium Family fornisce ancora sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che conserva la musica e le playlist salvate.
Come posso passare da Spotify premium a Duo?
Cambia piano Premium
- Accedi a spotify.com/account.
- In Il tuo piano, fai clic su CAMBIA PIANO.
- Scegli un piano.
Posso lasciare il duo Spotify?
Puoi annullare il Premium Abbonamento Duo in qualsiasi momento accedendo al tuo account Spotify e seguendo le istruzioni nella pagina Account, oppure facendo clic qui e seguendo le istruzioni.
Come posso uscire da premium duo su Spotify?
Annulla i piani Premium
- Accedi a spotify.com/account.
- In Il tuo piano, fai clic su CAMBIA PIANO.
- Scorri fino a Spotify Free e fai clic su ANNULLA PREMIUM.
Come fa Spotify a sapere che sto usando VPN?
Questo significa semplicemente che Spotify è anti-La tecnologia VPN ha rilevato che il tuo indirizzo IP proviene da una VPN – tutto ciò che devi fare è scambiare il tuo indirizzo IP. Per fare ciò, disconnettiti semplicemente dal tuo server attuale e connettiti a un altro server nella stessa area di destinazione. Ecco fatto, ora dovresti essere in grado di accedere a Spotify.
In che modo Spotify rileva la VPN?
Quando usi Spotify (sia esso sul tuo PC o dispositivo mobile), utilizza il tuo indirizzo IP per determinare la tua geolocalizzazione. … Di connettere la tua VPN a un server in un altro paese, Spotify rileverà l’IP del server e il tuo vero indirizzo IP sarà nascosto.
Quale VPN è la migliore per Spotify?
7 migliori VPN per Spotify in modo da poterlo utilizzare ovunque
- NordVPN La nostra prima scelta per Spotify! …
- Surfshark Il miglior provider VPN economico. …
- ExpressVPN Migliaia di server superveloci sparsi in tutto il mondo che possono sbloccare e trasmettere in streaming in buona qualità senza interruzioni.
- CyberGhost Buona opzione di valore.
Perché la canzone è nascosta su Spotify?
Gli utenti sono stati a lungo in grado di “nascondere” i brani su Spotify. Questa nuova iterazione sembra essere diversa, tuttavia, in quanto consente agli utenti di scegliere ciò che vogliono ascoltare nelle playlist pubbliche. In sostanza, è aiuta a creare un ascolto più fluido che è curato in base al tuo stato d’animo specifico.
Perché le canzoni vengono bloccate su Spotify?
Scadenza delle licenze: Spotify ha sciopero accordi di licenza con etichette musicali e altri detentori di diritti d’autore per lo streaming delle loro canzoni sulla piattaforma Spotify. Questi accordi di licenza hanno date di scadenza limitate e se tali accordi di licenza non vengono rinnovati, le canzoni non possono più essere trasmesse in streaming.
Perché alcuni brani non sono riproducibili in Spotify?
Ogni volta che c’è una canzone in grigio su Spotify, significa semplicemente che Spotify non è riuscito a connettersi alla risorsa come dovrebbe. Il motivo potrebbe essere uno dei seguenti: 1. Restrizione nazionale/Blocco regionale: le tracce in grigio indicano semplicemente che, per qualsiasi motivo, non sono disponibili nel tuo paese o regione.