Perché non dovresti comprare Redmi Note 10? – Recensioni Wiki

[ad_1]

JerryRigEverything ha già dimostrato che i telefoni in plastica economici di Xiaomi non sono fatti per durare, ma il Redmi Note 10 ha dimostrato di essere eccezionalmente debole. … Dovremmo sottolineare che il Redmi Note 10 ha uno chassis in plastica, piuttosto che quello in metallo che ASUS ha usato sul ROG Phone 5.

C’è qualche problema in Redmi Note 10? I primi utenti lo sono ora segnalazione di problemi con il touchscreen, rallentamento dei telefoni e sfarfallio occasionale dello schermo. … Diversi utenti di Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10 si sono lamentati di problemi con la risposta al tocco del loro telefono, mentre altri hanno affermato che i loro telefoni non rispondono sporadicamente.

Redmi Note 10 ha problemi di riscaldamento?

Gli utenti affermano che il loro dispositivo della serie Redmi Note 10 soffre di problemi di riscaldamento durante il gioco, la ricarica, durante le chiamate o anche durante l’uso regolare, ad esempio durante lo scorrimento di app come Reddit e Instagram. … Lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro ha ricevuto l’aggiornamento MIUI 12.5 ma persistono i reclami per problemi di riscaldamento.

Redmi Note 10 si blocca?

Gli utenti di Redmi Note 10 hanno recentemente segnalato un problema con lo schermo che porta sfarfallio e blocco dello schermo sul nuovo smartphone Xiaomi. Gli utenti di Redmi Note 10 hanno segnalato i problemi con lo schermo durante l’utilizzo 120Hz frequenza di aggiornamento.

Vale la pena acquistare Redmi Note 10S nel 2021?

Esegue MIUI 12.5 su Android 11. Ha una discreta quantità di app preinstallate che occasionalmente inviano notifiche di spam. Il Note 10S ha una batteria da 5,000 mAh e viene fornito con un caricabatterie da 33 W nella confezione. … Nel complesso, il Redmi Note 10S vale la pena acquistare rispetto al Redmi Note 10 solo per le sue prestazioni migliorate.

Redmi Note 10 ha problemi di riscaldamento?

Gli utenti dicono che la loro serie Redmi Note 10 il dispositivo soffre di problemi di riscaldamento durante il gioco, la ricarica, durante le chiamate o anche durante l’uso regolare, ad esempio durante lo scorrimento di app come Reddit e Instagram. … Lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro ha ricevuto l’aggiornamento MIUI 12.5 ma persistono i reclami per problemi di riscaldamento.

  Come posso riparare nessuna rete WiFi trovata? – Recensioni Wiki

Redmi Note 10 si surriscalda?

La tua serie Redmi Note 10 potrebbe avere problemi di riscaldamento perché di alta luminosità. Succede spesso, soprattutto quando sei all’aperto. Cerca di mantenere sempre basso il livello di luminosità del tuo smartphone. Ciò impedirà il surriscaldamento del telefono e farà risparmiare tempo alla batteria.

Qual è il problema con Xiaomi?

Alcuni problemi comuni che gli utenti Xiaomi devono affrontare sono, Problemi con il GPS, surriscaldamento, scarsa durata della batteria, prestazioni lente, problemi di connettività di rete e altro ancora.

Perché il mio telefono Xiaomi è così caldo?

Consentire alle app che non stai utilizzando di funzionare in background fa funzionare la batteria e aumenta il calore del telefono. In MIUI, tutto ciò che devi fare è semplicemente premendo il pulsante di navigazione e cancellando le app. Chiudendoli non solo si risparmia la batteria, ma si riduce anche la potenza del telefono, che a sua volta riduce il calore.

Perché il telefono Redmi si surriscalda?

Alcuni telefoni hanno iniziato a mostrare problemi come il riscaldamento e il consumo della batteria anche dopo gli aggiornamenti del software. … È tempo di cambiare quella mentalità che solo i telefoni Xiaomi si scaldano. Ogni telefono si surriscalda è solo che alcuni si assicurano che l’utente effettua non ne so molto.

Redmi Note 9 si surriscalda?

Il telefono è anche decente nella gestione del calore, tuttavia, lunghe sessioni di gioco possono renderlo molto caldo sotto il cofano. A mantenere le luci accese sul dispositivo c’è una batteria da 5020 mAh che supporta la ricarica rapida da 22.5 W. … Parlando della batteria, il Redmi Note 9 si dimostra abbastanza competente nel reparto.

I telefoni Xiaomi si scaldano?

Alcuni telefoni hanno iniziato a mostrare problemi come il riscaldamento e il consumo della batteria anche dopo gli aggiornamenti del software. … È ora di cambiare quella mentalità che solo i telefoni Xiaomi scaldano. Ogni telefono lo scalda è solo che alcuni si assicurano che l’utente non ne sappia troppo.

  Cosa significa NVR nel testo? – Recensioni Wiki

Quanto dura la batteria del Redmi Note 10 Pro?

Considerando le dimensioni della batteria (5020 mAh), le prestazioni dello Xiaomi Redmi Note 10 Pro nel nostro test TUS utilizzando le impostazioni predefinite di fabbrica sono state buone, raggiungendo appena nel giro di ore 70. In confronto, l’Oppo A74 (5000 mAh) ha raggiunto le 67 ore e il Samsung Galaxy M51 (7000 mAh) ha raggiunto quasi 81 ore.

Quanto dura la batteria del Redmi Note 10s?

Il Redmi ha ottenuto prestazioni decenti nei nostri test in movimento. Dura 10 ore 29 minuti quando si utilizza il GPS per la navigazione e dura un capello in più di 6 ore quando si utilizza la fotocamera, che è al di sopra della media per il nostro database nel suo insieme, ma non tanto quanto nessuno dei suoi rivali per questi casi d’uso.

Il Redmi Note 10S è adatto ai giochi?

Abilità di gioco

Il Note 10S è alimentato da un processore MediaTek Helio G95 e la variante disponibile localmente è dotata di 8 GB di RAM. Anche se non è esattamente uno smartphone da gioco, il Note 10S ha dimostrato di esserlo un dispositivo di gioco mobile capace.

Redmi Note 10S è un telefono da gioco?

Conclusione: Redmi La nota 10 è buona per i giochi mobili di base, lo streaming di contenuti e offre anche un jack audio da 3.5 mm. Lo smartphone offre una solida concorrenza agli smartphone di POCO e realme nello stesso segmento di prezzo.

Redmi Note 10S supporta il 5G?

It supporta la connettività 5G ed è in grado di fornire un’esperienza di gioco decente senza alcuna balbuzie. Per il multitasking, nel Redmi Note 6 128G sono disponibili 10 GB di RAM e 5 GB di memoria interna. Sul fronte software, Redmi Note 10 5G gira su MIUI 12 basata su Android 11.

Redmi Note 10 si sovraccarica?

Bene, anche loro hanno circuiti per non sovraccaricare, Alla fine verranno sovraccaricati molto lentamente se li mantieni carichi oltre il 100%. Comunque non danneggerà così tanto la tua batteria.

  Cosa significa SRS nel testo? – Recensioni Wiki

Perché il telefono Redmi si surriscalda?

Il processore e problemi di metallo

I chip usati allora erano di tecnologia a 28 nm. Anche se all’epoca doveva essere efficiente, non era così nel mondo reale. Queste patatine lo farebbero surriscaldarsi, scaricare la batteria e non essere così stabile nemmeno per il tempo.

Xiaomi è sicuro per la privacy?

Xiaomi afferma che tutti i dati raccolti sono anonimi, anche se i risultati dei ricercatori sulla sicurezza lo hanno contestato. … L’azienda cinese continuerà a raccogliere i dati del browser in incognito a meno che gli utenti non siano a conoscenza dell’interruttore e non si disattivino esplicitamente.

Xiaomi ha problemi con Google?

Spiega inoltre: “Xiaomi ha bloccato fermamente il servizio Google sui dispositivi cinesi con MIUI 12.5 o versioni successive, che non è solo una cattiva notizia per questo telefono, ma per tutti i futuri telefoni Xiaomi rilasciati in Cina. ” Ha anche aggiunto che le versioni globali dei telefoni Xiaomi non avranno questo problema a causa di una “costruzione diversa” di MIUI, ma…

I telefoni Redmi sono in ritardo?

Punti salienti della storia. I dispositivi Xiaomi tendono a funzionare più lentamente nel tempo e le prestazioni peggiorano. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi che puoi implementare per velocizzare le prestazioni del tuo dispositivo Xiaomi. Xiaomi fornisce un’app di pulizia integrata per svuotare la cache per velocizzare i suoi dispositivi.

Xiaomi ha problemi di riscaldamento?

Il riscaldamento è un problema comune per la maggior parte dei telefoni Xiaomi. … Un’altra cosa che dovremmo tenere a mente, che è un telefono con corpo in metallo (alluminio anodizzato), quindi si scalderà più di un telefono con corpo in plastica. Con l’aiuto della funzione integrata di MIUI per il controllo della temperatura, puoi controllare facilmente la temperatura effettiva della batteria.

Xiaomi si surriscalda?

Il problema del surriscaldamento è più evidente nei vecchi smartphone Xiaomi come Redmi Note 5 Pro e Redmi Note 7 Pro che erano alimentati da vecchi processori Snapdragon serie 600 ed erano soggetti a problemi di surriscaldamento.

Leave a Comment