[ad_1]
Risoluzione dei problemi generali
- Riavvia l’altoparlante o il display. Scollega il cavo di alimentazione dall’altoparlante o dal display. …
- Forza la chiusura e riapri l’app Google Home.
- Prova a connetterti manualmente all’hotspot del dispositivo dalle impostazioni Wi-Fi del tuo telefono o tablet. Vai alle impostazioni Wi-Fi sul tuo dispositivo mobile.
Come collego il mio Google Home al telefono? Per utilizzare Google Home come altoparlante, mettilo prima in modalità di associazione. Puoi farlo in due modi: Dì “OK Google, accoppiamento Bluetooth. ” Apri l’app Google Home sul tuo smartphone, tocca il dispositivo Google Home che desideri accoppiare, quindi seleziona “Dispositivi Bluetooth accoppiati”. In questo menu, seleziona “Abilita modalità di associazione”.
Impossibile comunicare con Google Home durante la configurazione?
Per correggere l’errore “Impossibile comunicare”, riavviare il dispositivo, dimentica la tua rete Wi-Fi e riconnettiti, Controlla l’Account Google collegato e reimposta Google Home.
Perché il mio Google Home non si connette al Bluetooth?
Se riscontri problemi con il Bluetooth con il tuo altoparlante Google Home, Home Mini o Nest Mini, prova a utilizzare soluzioni alternative abilitate per il Wi-Fi come trasmettere l’audio o chiedere musica all’Assistente Google.
Posso ricevere chiamate sul mio Google Home?
La funzione supporta fino a dieci dispositivi domestici intelligenti compatibili e connessi. Gli utenti possono selezionare manualmente quali dispositivi riceveranno la chiamata tramite l’app Google Home. … Gli utenti possono semplicemente dire “Ehi / OK Google, rispondi alla chiamata“Oppure tocca la superficie touch del dispositivo per accettare la chiamata.
Perché non riesco a configurare il mio Google Home mini?
Se ancora non riesci a trovare l’altoparlante o il display nell’app Google Home, prova quanto segue: Utilizza un altro dispositivo mobile supportato per la configurazione l’altoparlante o il display Google Nest o Home. … Sul tuo dispositivo mobile o tablet, disattiva e riattiva il Wi-Fi. Riapri l’app Google Home e prova a eseguire nuovamente la configurazione.
Perché il mio telefono non comunica con il mio nest mini?
Il tuo Google Home Mini e il tuo dispositivo smart con l’app Google Home devono essere collegati al stessa connessione Internet Wi-Fi. Accendi il Wi-Fi del tuo smartphone. Assicurati che la modalità aereo sia stata disattivata e che il Wi-Fi del tuo tablet o cellulare sia abilitato. … Se ci sono problemi di compatibilità, un aggiornamento dell’app potrebbe risolverli.
Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio Google Home mini?
Nella parte inferiore di Home Mini, premere e tenere premuto il pulsante di ripristino delle impostazioni di fabbrica situato sotto il cavo di alimentazione. Cerca un cerchio inciso nella base. Dopo 5 secondi, il dispositivo inizierà il processo di ripristino dei dati di fabbrica. Continua a tenere premuto per altri 10 secondi circa, finché un suono non conferma che il dispositivo si sta reimpostando.
Come faccio ad aggiungere un dispositivo Bluetooth al mio Google Home?
Collega gli altoparlanti Bluetooth a Google Home
- Apri l’app Google Home.
- Seleziona il tuo dispositivo Google Home dalla schermata principale.
- Tocca l’ingranaggio Impostazioni per accedere alle impostazioni del dispositivo.
- Scorri verso il basso fino a Dispositivi Bluetooth associati.
- Tocca Abilita modalità di associazione.
- Seleziona l’altoparlante che desideri collegare.
Come collego un altoparlante Bluetooth a Google Home?
Per connettere un altoparlante Bluetooth, apri l’app Google Home e tocca l’icona Dispositivi in nell’angolo in alto a destra, quindi scegli l’altoparlante Home che desideri collegare. Quindi tocca Impostazioni e scorri verso il basso fino a “Altoparlante musicale predefinito” e scegli il tuo altoparlante Bluetooth.
Come rispondi al telefono su Google Home?
Con Google Home, tu tocca e tieni premuta la parte superiore per rifiutare una chiamata e toccala per rispondere a una chiamata. Per rispondere con Home Max, tocca la linea in alto o di lato e tieni premuta la linea per rifiutare una chiamata.
Google Home può squillare quando squilla il telefono?
Google Home 2.36 sta per essere lanciato “Suona solo quando sei a casa” in modo che Duo e altri provider di chiamate “suonino gli altoparlanti e i display solo quando il telefono è a casa”. Come con le routine, l’app Casa determinerà se sei attualmente “Casa” o “Fuori” e instrada le chiamate in modo appropriato.
Come faccio a ricevere chiamate sul mio Google Home mini?
Con l’Assistente Google: Dì “Ok Google, “Quindi” Videochiama [nome display o altoparlante intelligente], “o” Videochiamata [nome della tua casa] “per far squillare tutti i tuoi dispositivi. tocca Chiama i miei dispositivi domestici. Questo farà squillare tutti i tuoi dispositivi.
Perché il mio Google Mini non funziona?
Se tutto sembra funzionare bene, la soluzione migliore è riavvia il tuo Nido Mini. Un riavvio di base è molto semplice: scollega il cavo di alimentazione dal Nest Mini stesso (non dalla presa) e lascialo scollegato per circa due minuti. Quindi ricollegalo e avvia il processo di connessione nell’app Google Home.
Come faccio a configurare Google Home mini?
Come configurare Google Home Mini o Google Nest Mini
- Collega il tuo Google Home Mini o Google Nest Mini. …
- Scarica l’app Google Home dall’Apple App Store o dal Google Play Store e apri l’app. …
- Tocca “Inizia” nell’app per iniziare.
- Conferma l’account Google che desideri collegare e tocca “OK”.
Non riesci a connetterti a nest mini?
Risoluzione dei problemi generali
- Riavvia l’altoparlante o il display. Scollega il cavo di alimentazione dall’altoparlante o dal display. …
- Forza la chiusura e riapri l’app Google Home.
- Connettiti al tuo dispositivo dalle impostazioni Wi-Fi del tuo telefono o tablet. Apri le impostazioni Wi-Fi sul tuo dispositivo mobile.
Non riesci a connetterti per nidificare l’audio?
Soluzione alternativa per il problema “Impossibile comunicare con il tuo Nest” di Google Home. … Esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica spegnendo il microfono sull’audio del nido e tenendo premuto il pulsante di riproduzione/pausa (i tutorial sono online). Scollega l’audio del nido per circa 30 secondi e dovresti essere a posto.
Come faccio a ripristinare il mio Google Home mini senza il pulsante di ripristino?
Google Home non ha un pulsante di ripristino dei dati di fabbrica dedicato. Invece, è utilizza il pulsante di disattivazione del microfono sul retro del dispositivo per questo scopo. Come con Home Mini, tieni premuto il pulsante per 12-15 secondi. Sentirai l’assistente confermare che sta reimpostando il dispositivo; quindi, puoi rilasciare il pulsante.
Come collego il mio Google Mini a un nuovo WIFI?
Come cambiare il Wi-Fi su Google Home Mini
- Apri l’app Google Home sul tuo dispositivo.
- Dall’elenco sul tuo dispositivo Google, scegli il dispositivo che desideri connettere al Wi-Fi.
- Tocca Impostazioni> Wi-Fi> Dimentica rete.
- Sarai reindirizzato.
- torna alla schermata iniziale dell’app Google Home.
- Configura il tuo dispositivo su una nuova rete Wi-Fi.
Come faccio a trovare i miei dispositivi su Google Home?
Utilizzando l’app Google Home
- Apri l’app Google Home.
- Scorri verso il basso fino a “Altri dispositivi di trasmissione” dove troverai tutti i dispositivi sulla stessa rete che non sono collegati a una casa o a una stanza.
- Segui i passaggi per impostare un nickname per questi dispositivi e aggiungerli a una stanza.
Come si attiva la modalità di associazione su Google Home mini?
Google Home e abbinamento Bluetooth
- Apri l’app Google Home.
- Tocca il Google Home che desideri accoppiare nella schermata di panoramica principale.
- Tocca l’icona a forma di ingranaggio in alto a destra.
- Scorri verso il basso e seleziona Dispositivi Bluetooth associati.
- Tocca “Abilita modalità di associazione” in basso a destra dello schermo.
Riesci a collegare gli altoparlanti a Google Home?
È disponibile per utenti iPhone, iPad e Android. Dalla scheda Home, seleziona il dispositivo Google Home da connettere al Speaker Bluetooth. Seleziona il pulsante Impostazioni (l’ingranaggio). … Torna all’app Google Home e seleziona Associa altoparlante Bluetooth, quindi seleziona l’altoparlante quando lo vedi apparire sullo schermo.
Come si accoppia un altoparlante Bluetooth?
Come collegare un altoparlante Bluetooth a un telefono Android
- Apri l’app Impostazioni.
- Passa a Dispositivi connessi e attiva l’interruttore Bluetooth, se non è abilitato.
- Seleziona Bluetooth per visualizzare le opzioni.
- Selezionare Associa nuovo dispositivo per mettere il dispositivo Bluetooth in modalità di associazione.
Google Home ha il Bluetooth?
Google ha abilitato lo streaming audio Bluetooth per Google Home, secondo Android Police. … Per attivare lo streaming audio Bluetooth, vai alle impostazioni nell’app Casa, tocca Dispositivi Bluetooth associati e associa il dispositivo all’altoparlante Home.