[ad_1]
✔️ 2022-04-16 23:05:03 – Parigi/Francia.
celebrità
Anya Taylor Gioia È una delle artiste più famose al mondo e oggi, 16 aprile, compie 26 anni. Per questo, oltre a rivedere la sua carriera e i suoi ruoli più importanti, da Spoiler vi diciamo quante lingue parla l’attrice.
16/04/2022 – 21:05 UTC
©GettyAnya Taylor Gioia
Con la prima di scommessa regina in Netflix, Anya Taylor Gioia guadagnato fama internazionale. L’attrice ha brillato in questa miniserie nel ruolo di Beth Harmon, la più importante giocatrice di scacchi degli ultimi tempi e che ha sorpreso il mondo intero. In effetti, la sua performance non è stata seconda a nessuno e, finora, una delle migliori della sua carriera.
In effetti, la verità è quella scommessa regina Questo gli è valso migliaia di fan che oggi, 16 aprile, festeggiano il loro 26esimo compleanno. Sì! Anya Taylor Gioia è una delle artiste hollywoodiane più importanti, ma allo stesso tempo più giovane. Inoltre, era già indicata come una delle interpreti più importanti della sua generazione e continua ad essere forte.
Per questo, da Spoiler non vogliamo evitare di festeggiare il suo compleanno ricordando la sua carriera e alcuni dei suoi ruoli più importanti. È quello, scommessa regina non è l’unico lavoro che ha fatto, ma ha anche brillato in diversi ruoli come Gina Gray in Peaky Blinders. Tuttavia, va notato che i ruoli recitativi di Taylor-Joy non sono stati l’unica cosa che ha segnato la carriera dell’artista.
Ma una delle cose più importanti di Anya è la sua scioltezza in diverse lingue. In effetti, non solo parla inglese, ma sa parlare spagnolo in modo abbastanza naturale, poiché viene dall’Argentina, ma non è la sua unica lingua, ma capisce e parla perfettamente anche il francese. Naturalmente, la verità è che non si sente così a suo agio nel parlare quest’ultima lingua.
Da quanto ha confessato la stessa Taylor-Joy in un’intervista Persone, non gli piace molto conversare in francese. ” Parlo inglese, spagnolo e mia madre mi parla in francese. Quando vado a Parigi, mi sento sempre intimidito dalle altre persone. Capisco perfettamente quello che mi stanno dicendo, ma mi dico: ‘Non parlo’“, furono le sue esatte parole. In altre parole, con questo Anya dimostra di avere più di un talento da sfruttare nell’industria cinematografica.
FONTE: Recensioni Notizie
Non esitate a condividere il nostro articolo sui social network per darci una solida spinta. 🤓